Luca Vullo: LA VOCE DEL CORPO

Nostri eventi
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 2018-11-29 20:00

Luca Vullo sarà di nuovo con noi!

Qualcuno forse lo ricorderà: il primo evento di Italia Altrove a Francoforte, il 23 Marzo del 2105, è  stato proprio un incontro con Luca e il suo film-documentario “La voce del corpo”, sul tema della comunicazione non verbale nella lingua italiana. Una vera ventata di energia che ci ha portato tanta fortuna.
Grazie a “La voce del corpo”, da anni prestigiose università, Istituti di Cultura e scuole in tutto il mondo invitano Luca Vullo a tenere workshops e lezioni sulla gestualità italiana, in qualità di esperto.
 
 
 
Oggi, a grande richiesta, portiamo a Francoforte il suo spettacolo.
L'appuntamento è per il il 29 Novembre alle ore 20.00 all´Internationales Theater, in Hanauer Landstrasse 7, 60314 Frankfut.
Potete acquistare subito il vostro biglietto qui:
Prevendita: 6 euro. Sera stessa: 8 euro. Soci di Italia Altrove:  biglietto omaggio (ringraziamo così i soci di Italia Altrove che ci hanno dato fiducia e supporto, con la preghiera di confermare la partecipazione a: francoforte@italia-altrove.com).
Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Consolato Generale di Francoforte.
Durante la serata si potranno anche assaggiare alcune delizie siciliane grazie allo sponsor della serata: “Trattoria I Siciliani” di Francoforte.
 
                                                                      

Vi ricordiamo inoltre che Luca Vullo sarà presente il 2 dicembre alle ore 17.00 alla Rassegna Cinematografica “Verso Sud” con il suo nuovo documentario “CCA`SEMU” su Lampedusa e il tema dei migranti.

 

 

 

Altre date


  • 2018-11-29 20:00

Powered by iCagenda